Cara Anna Maria del futuro,
in questo momento mi trovo sul divano...papà si sta lavando i denti, elena è in camera a parlare con le sue amiche e mamma è a relax su una sedia. Ti ricordo anche che esattamente in questo giorno, 1 luglio 2020, ho deciso di scrivere a te... ti ricordo anche che sto conoscendo un ragazzo di nome Alex e mi sta veramente simpatico. L'ho notato fin da subito e tutti mi dicono di provarci...io li ascolto e poi vedremo come si evolverà questa situazione. Questa è una lettera molto importante, ho deciso di scrivere a te e di lasciarti un messaggio molto importante per il tuo diciottesimo compleanno. Questo è il giorno più importante della tua vita e non sarà l'unico e il solo poiché è solo il primo passo verso la vita vera e propria, quella piena di problemi e di responsabilità. Non sono di certo i complessi che mi faccio adesso. Tu ne avrai molti più...sarai matura, responsabile, ti auguro di prendere la patente il prima possibile per accompagnare le tue amiche e andare dove ti pare senza scroccare passaggi o rompere a mamma e papà.
Oggi è il grande giorno e tu sarai al centro di tutto...tutti ammireranno il tuo fascino, festeggerai con amici e parenti e le persone a cui vuoi bene. Chissà..magari avrai trovato anche un bel ragazzo che ti migliorerà solo la vita perché tu sai andare avanti anche senza.
Sai cosa ti dicevi sempre? Da quando quel trimonazzo di tony ti ha lasciata? Tu non volevi più nessuna relazione eppure hai conosciuto tanti ragazzi ma non te ne andava bene uno e alla fine dicevi alle amiche che non era un uono a renderti felice perché puoi esserlo sempre e comunque...la vita te la migliora e basta. Con o senza di lui starai bene lo stesso. Non ti innamorare delle persone gelose e che non ti fanno sentire libera perché tu conosci i tuoi limiti e sei libera di fare quello che cazzo ti pare. Non ascoltarli quei deficienti. Anzi secondo me faresti bene ad emigrare a Milano e trovarti un fregnone all'università. Anzi viaggia e trovato un bel wagnone americano...VIVI AL MASSIMO!
Amati...davvero perché mi rendo conto di quanto merito e di quanto meriterò.
Per favore...esaudisci il mio desiderio: iscriviti alla facoltà di psicologia e diventa psicologa (precisamente sessuologa) e anche tanti master (non scordarti di quello in criminologia). Io sarei orgogliosa di te e tu ancor di più.
Sono davvero felice di aver scoperto questo modo per comunicare con te dal passato
Buon compleanno a te e a me❤❤❤❤
+18 FESTA GRANDEEEE VAE MO VAE
Da Anna Maria, ho ancora 16 anni e tra qualche giorno saranno 17
:)
Baci
Epilogue
over 2 years laterper fortuna...
This user has written an update to this letter.To see what they wrote, please
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies.
Learn how we use cookies to improve your experience by reviewing our Terms of Service
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?