Time Travelled — over 3 years

A letter from January 3rd, 2021

Jan 03, 2021 Apr 21, 2024

Epilogue

Peaceful right?

Dear FutureMe, Sono Italiana, quindi posso parlare in italiano.🙂 Ho deciso di inviartela il 21 Aprile del 2024 perché in questo anno avrai la maturità e tu che hai ansia per anche solo un compito in classe sono qui per rassicurarti.❤️ Sei una ragazza molto intelligente e so che raggiungerai ogni tuo obbiettivo e qui, nel 2021 è il 3 gennaio e siamo appena usciti da un anno di merda, spero che li sia tutto ok e che tu non ti sia mai separata dai tuoi amici, sai benissimo di chi parlo: Lia, Francesco, Anna, Chiara, Nicoletta, Michela e spero tu ti sia fatta altri amici e anche un fidanzato.😉 Se te lo sei fatto, parlo proprio a lui: fai del male alla futura me e te ne pentirai a vita, io ti ho avvertito.🙂 Quest'anno è un anno importante perché da qui dovrai scegliere il tuo percorso futuro. Qui nel 2021 tu vorresti diventare professoressa di inglese, forse nel futuro avrai anche cambiato idea. Non farti ostacolare mai da nessuno e spero che mamma e papà siano fieri di te e di Isa. Penso che lei abbia già ottenuto la prima laurea e sta lavorando sodo per la seconda, dille che sono tanto fiera di lei e che le voglio tanto bene. In questo momento sono a casa di nonna 'Nzina che abbiamo appena finito di pranzare. Ci sta pure Pier, nel 2024 non so cosa sia diventato, un ufficiale, sottufficiale, ma sai tu? Spero anche che nel 2024 nonna 'Nzina stia bene e saranno 3 anni che nonna Stefi non c'è più. Mi manca tanto..😢 Spero anche che in 5 anni di liceo tu sia riuscita a visitare qualche paese estero, è quello che desidero per te più di qualsiasi altra cosa al mondo, sarebbe un'esperienza bellissima per te e che ricorderai per tutta la vita. Quest'anno dovrai affrontare un'esame che determinerà il tuo futuro e dovrai essere il più preparata possibile e soprattutto devi mantenere la calma anche se sarà molto difficile. Ci saranno lì mamma, papà e Isa a sostenerti e sono sicura anche i tuoi amici. 5 anni di liceo passano in fretta, te lo dico io che sono a metà del secondo anno di liceo e il primo mi è passato praticamente davanti, sai com'è il coronavirus... AH, spero che nel periodo in cui stai vivendo tu non ci sia più e che tutto sia tornato alla normalità e possiate uscire senza problemi. Ti dò un enorme abbraccio dal 2021 e spero che questa lettera ti faccia ricordare un po' del passato.❤️ Oh e un'altra cosa, Buon compleanno🥳❤️ +19🥳🥳🥳 Come passa il tempo eh..💌(NON TROVO UNA CAZZO DI EMOJI COLL'AEROPLANINO, MA PORC) 🙂

Epilogue

7 months later

Non ricordavo proprio di aver scritto questa lettera, AHAHAHAHAH. Mio dio quante cose ho descritto.
Gli amici...

Più c'è onn nani tutit ech maisitr noos 4 mntoniia asqiu e onnna oons. . Ccioaall ealm onlna'. Neoraig ierp etottetesnon e è utvoa aih poriorp nu. E iefn allde dpooeir oh sstaopa chnea il è atdana vvrdaeo nbee ma t,iàmruat alla mlae lotmo.
Epeas anvnie oosl un svtioiat et:osre oh. Neiaprzees tatas uan bsiesmllia è.
Dazinft,aa on, ami seolerilt né quiind sono e,copact onn haaha oh ouavt.
Dlai'e erfa nief leovr id enetlnga'sin laal ho ndatoababno. . . Oiglov frae lfeie'nrrmia. Etts nle inrof'a bmiseions e ho mi sorco rentaat tos oattf oons id otaodvrn eaniiftsirem,ric li ftniita. .
Ìocs tciorst taerlet tu etacnnto ech tueaqs soon mi aabib. . . Ooldsrcar to,mep pre mia zrzgaaa tsata ttuot abrva sie qeul aun onn.
Hce e ni sie ssmei it estta abgam nno in eovgann ote,rf i nuonsse da eiipd iearscal eis.
Rsmeep ,et.
Aut, sepemr.
Aras. <3.
P. Ngio nesafait canam onnna s: goonir im.
P. P. Poc️lai❤c :s epr zeagir ilg ariugu.

This user has written an update to this letter.To see what they wrote, please


Load more comments

Sign in to FutureMe

or use your email address

Don't know your password? Sign in with an email link instead.

By signing in to FutureMe you agree to the Terms of use.

Create an account

or use your email address

You will receive a confirmation email

By signing in to FutureMe you agree to the Terms of use.

Share this FutureMe letter

Copy the link to your clipboard:

Or share directly via social media:

Why is this inappropriate?