Ciao Enri, indovina chi è, chissà se ti dico "sono io" se pensi ancora a me, probabilmente no, e forse è meglio così. Sono la Sara.
C'è questo sito, sai, si chiama 'Dear future me' ti fa scrivere email al futuro, quando lo decidi tu, ed io ho deciso di non mandarla troppo in là, la mail, s' intende, ma pure la situazione. O lo stato d'animo e di cuore, il mio. Ma neanche subito, perché poi mi viene l'ansia, invece in un po di giorni mi tranquillizza.
stasera sono un po brilla, ma non molto, quel tanto che basta per dire la verità. Forse lo stato di ubriachezza più pericoloso, il livello verità, dovrebbe esserci un passaggio immediato e diretto al livello pianto. Diretto e spontaneo. Vabbe, ma anche risata, non per forza pianto.
comunque veniamo a noi,ti scrivo dal telefono, quindi ci saranno un sacco di errori, perdonami.
Ti scrivo perché tenermelo dentro per tutta la vita, scusami, non.ce la faccio, poi probabilmente non cambierà niente, ma è un mattone grande e sul cuore mi pesa tanto.
perché te lo devo dire, e non so con che parole.
non voglio che cambi niente tra di noi e spero che rimarremo amici sempre, perché di una forma o dell'altra ti voglio proprio all'interno della mia vita, ma quando penso a te penso che ti amo, e che di amarti non smetterò mai.
Così adesso lo sai.
a volte penso che ho sbagliato tutto a lasciarti, che le cose sarebbero molto migliori se fossimo ancora insieme, e forse per certe cose è così, ma per altre no.
Perché vedi, poi penso alle persone conosciute e alle esperienze vissute da quando non stiamo insieme, e rivivrei tutto, posti e persone, e sono sicura che anche tu, perché lo vedo che stai meglio, che hai di nuovo quella lucina negli occhi dell' Enri che ho conosciuto (anche se in quegli occhi al sottotetto, a fessura, di luce non è che cene fosse :p ).
Fatto sta che non si può dire che stiamo male, anche se le cose non son grandiose, andranno meglio, ma l'idea che non sapessi che qualcuno, in qualche angolo, che sia Fagnano o il sud America, ti amerà per sempre, quest'idea proprio non mi andava giù. E forse pure al l'autostima servirà; chissà. Non escludermi dalla tua vita mai, ti prego.
ma in realtà se ti farebbe stare meglio si, fallo, voglio che tu sia felice e tanto, lo voglio davvero.
Sara
Peaceful right?
Load more comments
FutureMe uses cookies.
Learn how we use cookies to improve your experience by reviewing our Terms of Service
ask876ask33:
4 months ago